Cuore e coraggio oltre l’ostacolo: ecco la ricetta per battere il San Biagio Monza“. Con queste parole mister Carnelli carica i suoi in vista dell’impegno di venerdì contro la squadra monzese. La gara, valevole come 18° turno di campionato ed in programma al Palasport di Carnago a partire dalle ore 21.15, si prospetta come uno dei big match di questa giornata.
Le due squadre occupano rispettivamente la 3° e la 5° posizione in classifica, distanziate solo da due punti. All’andata finì 4 a 3 con i biancorossi che non riusciranno quindi ad imporsi su un campo ostico e che a questo proposito ora nutrono ancora maggior voglia di rivincita, vuoi per vendere questo ko, vuoi per prendere ancora più margine da una diretta concorrente per i playoff.
È una squadra tosta e lo sappiamo beneprosegue il tecnicoper di più arriviamo da settimane complicate visti gli infortuni di Musazzi e Sandu, dobbiamo stringere i denti e dare il massimo, questa è solo una delle finali che ci accompagna da qua a fine campionato, sono punti pesanti che valgono doppio“.

Dopo il successo con il Futsal Castellanza, successo che per i varesini prolunga la striscia di risultati utili consecutivi, sconfitti in campionato per l’ultima volta il 10 gennaio, Zappia & co sono pronti a spingere ancora sull’acceleratore e quelli in palio venerdì sono altri tre punti fondamentali nella corsa ai playoff.

18^ GIORNATA – SERIEC2
21 febbraio ore 21.15

Futsal Varese – San Biagio Monza

Mariella Lamonica