Dopo 10 anni al Gorla Maggiore, capitan Antonio Ippolito saluta la sua “seconda famiglia”, quella che l’ha accolto da ragazzino e che ora saluta da capitano e da uomo. Per lui inizia un nuovo capitolo della carriera e a brevissimo se ne saprà di più, ma prima di firmare per un’altra società Ippo non poteva non ringraziare e salutare, tramite un post su Facebook, tutti coloro che l’hanno accompagnato negli anni nel suo percorso al Gorla.

Le parole oggi sono superflue, so solo che sono arrivato poco più di un ragazzino gregario e me ne vado da Uomo Capitano. Sono passati dieci lunghi anni da quella famosa chiamata dell’Asd Gorla Maggiore.
Pianti, gioie, dolori, sconfitte e vittorie… diversi Mister, tantissimi compagni, altrettante persone/tifosi/amici mi hanno accompagnato in questo tortuoso ma bellissimo cammino.
Oggi dico addio alla mia seconda famiglia ma certi amori non potranno mai finire. Una nuova avventura mi aspetta e non vedo l’ora di rimettermi in gioco!! GRAZIE DI CUORE ASD GORLA MAGGIORE, GRAZIE DI CUORE A TUTTA GORLA MAGGIORE.
Il vostro Capitano Ippo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui