Ieri, 20 luglio, sono scaduti i termini per presentare la domanda di fusione tra Busto 81 e Città di Varese e, come comunicato sulla pagina Facebook della società varesina qualche giorno fa, la dirigenza biancorossa ha provveduto a inviare tutta la documentazione necessaria per il riconoscimento dell’avvenuta fusione da parte della FIGC – LND.
Questa mattina il Comitato Interregionale LND ha inviato le nuove credenziali di accesso al portale della società con l’iscrizione alla Serie D attiva. Nella giornata di domani o, al più tardi, di giovedì saranno quindi ultimate le formalità necessarie e comincerà ufficialmente la nuova stagione. Manca pochissimo, dunque, e fioccheranno i primi annunci ufficiali del nuovo Città di Varese, con Disabato pronto a indossare la maglia biancorossa.

Nel frattempo, le altre compagini del nostro territorio che giocheranno in Serie D hanno deciso la data di inizio della preparazione. La Caronnese sarà la prima e gli uomini del riconfermato mister Gatti riprenderanno a sudare lunedì 10 agosto al “Comunale” di Caronno Pertusella. Martedì 11 agosto alle ore 11 toccherà alla Castellanzese presso lo Stadio “Provasi” mentre il Legnano, che mercoledì prossimo si presenterà ufficialmente e che domani aprirà la campagna abbonamenti, comincerà a lavorare lunedì 17 agosto.

Redazione
(foto Agostino Castelnuovo, Agenzia Blitz)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui