Dopo la conferma di capitan Federico Corno e l’arrivo di Christian Costa, Christian Torin è la terza pedina della Caronnese 2020/2021. Il centrocampista centrale classe 2001 torna alla base dopo anni di gavetta in giro per farsi le ossa.
Torin, infatti, si è formato per quattro anni e mezzo nel settore giovanile della Caronnese (dagli Esordienti agli Allievi); è approdato giovanissimo all’Universal Solaro, ha giocato per la Folgore Caratese nella Juniores Nazionale e infine ha indossato la maglia della Romentinese Cerano.

“Sono davvero contento e onorato di essere tornato alla Caronnese: questa è una società ambiziosa, importante, che già conosco e spero di poter dare il meglio – sono le sue prime parole -. Mi auguro anche che questo possa essere un anno da protagonisti per me e per la squadra. Ho già parlato con il Mister e mi ha fatto un’ottima impressione, sono contento e non vedo l’ora di iniziare”.

Redazione

Articolo precedenteLa Pro Patria deve sborsare 60mila euro per giocare in Serie C. Le squadre a rischio e i dettagli dell’iscrizione
Articolo successivoStop alla Fiera di Varese. Il coronavirus blocca il tradizionale evento della Schiranna rimandato al 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui