GIRONE A – Dopo il bel poker piazzato in casa, la Caronnese si rimette in viaggio per raccogliere ulteriori tre punti, dopo due trasferte vittoriose. Domani alle 14.30, i rossoblù di Gatti saranno impegnati a Savona, contro una squadra alle prese con gravi problemi societari. Giocatori e staff hanno anche scioperato nei giorni scorsi per i rimborsi spese non ricevuti. Insomma, l’aria nel Savonese è pesante e la Caronnese sa che andrà ad affrontare un avversario non facile nonostante sia nel bel mezzo di una crisi societaria. La squadra non vince dal 15 gennaio ed è comunque animata dall’orgoglio.
La Caronnese è seconda a -1 dal Prato in compagnia della Lucchese e potrà contare su un giocatore in più. In settimana si è portata a casa l’ex Varese M’Zoughi, esterno classe 2000.

Designazioni arbitrali
Chieri – Borgosesia (Simone Moretti di Valdarno), Casale – Vado (Matteo Mozzo di Padova), Fossano – Seravezza Pozzi (Fabio Franzo’ di Siracusa), Ghivizzano – Bra (Guido Verrocchi di Sulmona), Ligorna – Fezzanese (Cosimo Delli Carpini di Isernia), Prato – Verbania (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Real Forte Querceta – Lucchese (Alessandro Cutrufo di Catania), Sanremese – Lavagnese (Edoardo Gianquinto di Parma), Savona – Caronnese (Roberto Lovison di Padova)

– CLASSIFICA
_________________________________________________

GIRONE B – Il Legnano ha raggiunto l’obiettivo primo posto e, una volta agguantata la Pro Sesto, non è certo disposto a fermarsi. Quello di domani sarà uno scontro testa-coda in casa del fanalino Inveruno reduce dal kappaò nel turno infrasettimanale contro la Castellanzese. I neroverdi di Mazzoleni sono chiamati a vincere l’ennesimo scontro diretto: domani affrontano il Milano City penultimo in classifica. La squadra granata ha ottenuto finora 15 punti, nove in meno della Castellanzese che proprio con l’undici di Busto Garolfo ha conquistato la prima storica vittoria nella massima categoria dilettantistica sul sintetico di Caronno Pertusella. 2 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte per il Milano City che ha messo a segno 14 gol nelle prime 22 giornate di campionato. I goal incassati invece ammontano a 26.

Designazioni arbitrali
Seregno – Dro (Claudio Campobasso di Formia), Caravaggio – Tritium (Simone Gavini di Aprilia), Inveruno – Legnano (Gioele Iacobellis di Pisa), Levico Terme – Folgore Caratese (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Milano City – Castellanzese (Luca Pileggi di Bergamo), Ponte San Pietro – Brusaporto (Giuseppe Sassano di Padova), Pro Sesto – Virtus Bolzano (Luca Capriuolo di Bari), Scanzorosciate – Virtus Ciseranobergamo (Marco Di Loreto di Terni), Sondrio – Arconatese (Antonio Di Reda di Molfetta), Villa Valle – Nibionnoggiono (Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno)

– CLASSIFICA