Come annunciato nell’articolo di lunedì sulla firma di coach Alessandro Ferri, anche Chiara Premazzi farà parte del roster biancorosso nella stagione 2020/21. Per la guardia classe ’98 una importante conferma all’interno di un roster che ogni giorno si mostra competitivo e pronto ad un’altra annata di grande livello.

“Ho tanta voglia di ripartire per portare a termine quello che abbiamo lasciato a metà – dice Chiara -. Ritrovare un gruppo affiatato con una grande forza di squadra e spirito combattivo, per raggiungere degli obiettivi importanti”. Queste le sue parole ai canali ufficiali della società Pallacanestro Femminile Varese.

Di certo vi è grande soddisfazione per Chiara – che in questi giorni è in vacanza col fidanzato Matteo Maruca, lui in procinto di tornare a Varese con la maglia della Robur – che è arrivata giovanissima a Varese dalla Nova Basket per poi completare tutta la trafila delle giovanili sotto al Sacro Monte. Esordio in età verdissima per lei, poi fa parte attivamente della Varese che centra la promozione in A2 e nella sfortunata annata al piano di sopra viaggia a 6,6 punti a partita.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui