L’Associazione Centri Sportivi Italiani (ACSI) è una associazione nazionale di promozione sociale che svolge attività nel settore della cultura, dello sport e del tempo libero. Per quanto riguarda il settore ciclismo è molto attiva e nella provincia di Varese ed è l’Ente di Promozione Sportiva che ha il maggior numero di tesserati e che svolge più attività.
Nel Varesotto le associazioni ciclistiche che fanno parte dell’ACSI Varese, guidato dal delegato Muro Vanoni, sono particolarmente attive nel’attività fuoristrada e più segnatamente nel ciclocross, specialità nella quale anche per l’inverno 2020/2021 sono state programmate molte manifestazioni.


E’ di questi giorni però l’annuncio del direttivo provinciale: “Visto l’ultimo DPCM e la classificazione delle regioni Lombardia e Piemonte zona rossa, tutte le attività sono state sospese e di conseguenza tutte le gare in programma annullate”.
Niente attività ciclocampestre dunque per gli amatori del ciclismo nella speranza di potere ricominciare al più presto a pedalare e confrontarsi tra i campi in bicicletta. 

S.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui