Domani (mercoledì) alle ore 15 il girone A di Serie D scenderà in campo per la 3^ giornata di campionato, primo turno infrasettimanale della stagione 2020/2021. Le uniche a non giocare sono il Città di Varese e il Legnano, le cui partite sono state rinviate dalle società a causa delle presenza di calciatori positivi al Covid-19.
Così, dopo non aver disputato l’esordio casalingo contro il Pont Donnaz, domani i biancorossi non viaggeranno verso Imperia ma oggi hanno accolto ufficialmente un nuovo difensore, ossia quell’Alessandro Negri che ha un recentissimo passato nel settore giovanile del Milan e che negli ultimi mesi prima del lockdown ha vestito la maglia del Rende in Serie C. Il Legnano, invece, se sabato non ha giocato a Chieri, domani non sarà di scena al “Mari” per il match contro il Gozzano. Entrambe le gare saranno recuperare mercoledì 28 ottobre.

Quanto alle altre, la Caronnese ospita il Pont Donnaz e va alla ricerca del secondo successo interno consecutivo dopo quello (rotondo) del debutto contro il Derthona. Per Corno e compagni c’è da riscattare il ko di sabato a Bra. La Castellanzese, che si è rilanciata prepotentemente dopo il risultato positivo del weekend contro il Fossano, è attesa dalla Sanremese, reduce dalla vittoria per 3-2 contro l’Arconatese dell’ex Legnano Foglio.

Gli arbitri del girone A

Arconatese – Lavagnese (Valentina Finzi di Foligno)
Caronnese – Pontdonnaz Honearnad (Claudio Campobasso di Formia)
Casale – Saluzzo (Graziella Pirriatore di Bologna)
Folgore Caratese – Derthona (Aleksandar Djurdjevic di Trieste)
Fossano – Bra (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta)
Sanremese – Castellanzese (Vittorio Emanuele Teghille di Collegno)
Sestri Levante – Chieri (Simone Baiocchi di Rimini)
Vado – Borgosesia (Filippo Balducci di Empoli)

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui