Non solo dirigenza, staff tecnico e nuovi giocatori: il Città di Varese presenta anche chi si prenderà cura dei ragazzi biancorossi e ufficializza Dario Rossi che avrà il ruolo di magazziniere.
Dario Rossi fin dal primo giorno di vita del Città di Varese ha creduto nel progetto: l’anno scorso, nella nostra prima stagione, ha rappresentato un punto fermo per quanto riguarda la parte organizzativa. In qualità di massaggiatore, ruolo che già aveva ricoperto in passato a Brebbia, Laveno e Caravate, grazie alle sue qualità professionali e umane si è rivelato fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo. In tutti i giocatori e componenti dello spogliatoio ha lasciato ottimi ricordi e, curiosità, nell’ultima partita della scorsa stagione – quella decisiva con la Valcuviana – ha ricevuto la dedica del bomber Ponti dopo la rete della vittoria.

Dario Rossi incarna in pieno lo spirito e i valori del Città di Varese ed è già motivato per la nuova mansione che l’attende: “Sono orgoglioso di fare parte di questa grande famiglia. Per me sarà un compito nuovo ma l’affronterò con grande dedizione come ho sempre fatto: i ragazzi e la società potranno sempre contare su di me“.

Redazione

Articolo precedenteGiovanni Scampini, il primo del Varese: “Qui per vincere, passo dopo passo”
Articolo successivo2 agosto – Siamo noi ad aver perso poco alla volta la capacità di educare. Anche nello sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui