Domani (martedì 19 maggio) alle 15.30, presso il Centro Sportivo “Giancarlo Vago” di Cermenate (accesso da via Montessori e da via Montale) si svolgeranno i funerali di Andrea Rinaldi, il giovanissimo giocatore del Legnano morto lunedì scorso in seguito ad un aneurisma cerebrale.

Il sindaco di Cermenate ha proclamato per domani il lutto cittadino e ha diramato le direttive da seguire per l’ultimo saluto al centrocampista lilla cresciuto nell’Atalanta. La capienza massima del centro sportivo sarà di 400 posti tutti in piedi sul prato erboso del campo di calcio nel rispetto della normativa vigente in materia del contenimento diffusione contagio Covid-19. L’ingresso sarà contingentato e gestito dalle Forze dell’ordine e dai volontari della Protezione Civile.

Il primo cittadino di Cermenate, Luciano Pizzutto, ha disposto anche la chiusura del Parco Scalabrini dalle ore 14:00 alle ore 17:30, del Cimitero Capoluogo di Piazza Caduti del Lavoro dalle ore 14:00 alle ore 21:00 e del Centro Raccolta Differenziata dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui