Mauro Fabris sarà il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile per il triennio 2020-2023. A rieleggere il presidente uscente (e che si è dimesso nelle scorse settimane dopo alcuni contrasti con la Federazione) è stata l’Assemblea del Consorzio (14 Club di Serie A1 e 19 Club di Serie A2).
Fabris ha totalizzato 20,143 voti (6 società di Serie A1 e 12 di Serie A2 l’hanno appoggiato) contro i 17,857 voti ottenuti da Roberto Ghiretti, unico altro candidato (8 società di Serie A1 l’hanno votato e 7 di Serie A2), e, dunque, ricoprirà il ruolo di numero 1 della Lega Pallavolo Serie A Femminile per l’ottavo mandato consecutivo.

Successivamente, l’Assemblea ha provveduto a eleggere i membri del Consiglio di Amministrazione, che sarà composto per la Serie A1 da Emanuele Catania (Volley Millenium Brescia), Sandra Leoncini (Savino Del Bene Volley Scandicci) e Giuseppe Pirola (UYBA Volley) e per la Serie A2 da Carmelo Borruto (Volley Academy Sassuolo) e Carla Burato (Unione Volley Montecchio Maggiore).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui