Lunedì 13 luglio la Futura Volley Busto Arsizio tornerà in palestra e comincerà a lavorare, proprio come ha fatto ieri la UYBA. Ultimi giorni di vacanza, dunque, per le Cocche che tra qualche giorno si raduneranno al San Luigi di Busto Arsizio, pronte a mettere nel mirino il campionato di A2 2020/2021 che dovrebbe iniziare attorno alla metà di settembre.

Se il roster è completo già da alcuni giorni, la società ha comunicato ufficialmente oggi la riconferma, scontata, di Matteo Lucchini sulla panchina delle biancorosse per il quarto anno consecutivo. Nella squadra tecnica non ci sono novità e, accanto a coach Lucchini, quindi, siederà Luca Chiofalo: il 34enne vice allenatore, dopo aver chiuso la carriera da palleggiatore con una promozione in B1 a Saronno e aver intrapreso un fruttuoso percorso nel coaching staff degli “amaretti” (sia da responsabile tecnico degli Under che da assistente in prima squadra), si è trasferito al San Luigi portando con sè la competenza acquisita nella controparte maschile.
Assistant coach e scoutman sarà Nicolò Cozzi, il massoterapista sarà Marco Forte, il medico sociale sarà Nadia Brogioli e il preparatore atletico sarà il confermatissimo Daniele Cattorini. Corrado Galli, infine, sarà il dirigente accompagnatore.

ROSA 2020/2021

PALLEGGIATRICI: Cecilia Nicolini (nuova), Anna Lualdi (nuova)
OPPOSTO: Rebecca Latham (confermata)
CENTRALI: Giuditta Lualdi (nuova), Martina Veneriano (confermata), Benedetta Sartori (confermata)
SCHIACCIATRICI: Francesca Michieletto (nuova), Serena Zingaro (confermata), Federica Carletti (nuova), Elica Vecerina (nuova)
LIBERI: Barbara Garzonio (confermata), Silvia Sormani (nuova)

STAFF

ALLENATORE: Matteo Lucchini
VICE-ALLENATORE: Luca Chirofalo
ASSISTANT COACH e SCOUTMAN: Nicolò Cozzi
MASSOTERAPISTA: Marco Forte
MEDICO SOCIALE: Nadia Brogioli
PREPARATORE ATLETICO: Daniele Cattorini:
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Corrado Galli

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui