Mala tempora currunt. Sed peiora parantur. In tempi di porte chiuse e di ristori, la Pro Patria ha assunto la determinazione di rimborsare gli abbonamenti della stagione sportiva 2019/2020 interrotta causa Covid-19. Tre le opzioni previste dal club di via Cà Bianca. Tutte consistenti in un riutilizzo del credito acquisito in nuovi abbonamenti, biglietti o merchandising.
A seguire dettaglio dell’iter da seguire con switch possibile presso la biglietteria dello “Speroni” i giorni 5, 6 e 7 novembre.   

Escludendo una “Giornata Biancoblu” non disputata, i sostenitori tigrotti abbonati NON hanno potuto assistere a 5 partite di Campionato della passata Stagione. I tifosi, sul calcolo del costo dell’Abbonamento, delle Gare “perse” e in base al posto occupato nei diversi Settori dello Stadio, potranno decidere di usufruire del credito concesso dal Società secondo 3 modalità diverse:

1) Mantenere il credito e utilizzarlo per la prossima Campagna Abbonamenti valevole, eventualmente, anche per la Stagione Sportiva corrente;
2) Mantenere il credito e utilizzarlo al momento dell’acquisto dei biglietti per eventuali Gare a “porte aperte” durante la Stagione Sportiva corrente;
3) Utilizzare il credito per l’acquisto della gloriosa e storica maglia del Centenario della Pro Patria.

Ad ogni abbonato sarà consegnata una tessera da ripresentare allo Stadio “Speroni” una volta decisa la modalità di rimborso.
Per la consegna della tessera-rimborso sarà necessario presentarsi muniti di documento d’identità presso i botteghini dello Stadio “Speroni” di Busto Arsizio che apriranno solo ed esclusivamente dalle 17.00 alle 18.30 di giovedì 5 e venerdì 6 novembre e dalle 10.00 alle12.00 di sabato 7 novembre.Chi smarrirà la tessera non verrà risarcito”.

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui