Grande weekend per l’associazione sportiva di ginnastica ritmica di Venegono Superiore, la Kinesis, che nel weekend ha partecipato a varie competizioni.

Prima tra tutte è stata la prima prova del prestigioso campionato di Serie C Gold, che decreterà il passaggio della squadra vincitrice in Serie B. La squadra Kinesis, composta da Alice Intini, Chiara Basso, Giorgia Costa, Ivanna Khyshkan e Giulia Intini, non ha deluso le aspettative ed è salita sul terzo gradino del podio, lasciandosi alle spalle ben 25 società. Le ragazze hanno portato a termine una buona rotazione, succedendosi con fune, cerchio, palla, clavette e nastro.
“Sono soddisfatta per il risultato, anche se c’è qualche piccolo rammarico per alcuni errori di troppo – spiega la tecnica federale Serena Farina -. Sono fiduciosa che le ragazze lotteranno con la grinta che le contraddistingue nelle prossime prove, per migliorarsi ancora di più“.

Ottimi risultati anche dalle gare del circuito di Ritmica Europa dove la Kinesis vince 4 ori e 2 argenti nella categorie Joy Allieve, Joy Open Silver Allieve, Gold Open.

Redazione