VITTORIE INTERNE – L’unica vittoria davanti al pubblico di casa è quella dell’Union Villa Cassano, che vince per 2-1 contro l’Ispra riportandosi in vantaggio alla metà del secondo tempo su calcio di rigore.

VITTORIE ESTERNE – Vincono in trasferta la Besnatese, che inizialmente in svantaggio di due reti si impone con un 4-2 sul campo della Cedratese; la Vedanese, che strappa un 3-2 contro la Solbiatese 1911; e il Morazzone (nella foto), autore di un 4-2 contro la Sestese (nella foto).

 

RISULTATI E MARCATORI 4^ GIORNATA

Cedratese – Besnatese 2-4
Marcatori: pt: 5′ Favaro (C), 17′ Testa (C), 19′ Ferrarese (B); st: 6′ Marinuzzi (B), 13′ Marinuzzi (B), 23′ Zboqi (B).

Solbiatese 1911 – Vedanese 2-3
Marcatori: pt: 14′ Salomon (V), 28′ Salomon (V); st: 14′ Waiyarallage (S), 26′ Cucinotta (S), 31′ Luca (V).

Union Villa Cassano – Ispra 2-1
Marcatori: pt: 22′ Oubellaouch (U); st: 4′ Kucas (I), 26′ rig. Gatti (U).

Non disputata: Laveno Mombello – Vergherese

___________________________________________________________________________

LA PARTITA

Sestese e Morazzone si scontrano in una partita combattuta che vede i reparti di attacco e difesa delle due squadre ben impegnati in duelli avvincenti nelle rispettive aree. Al calcio d’inizio il Morazzone non parte al massimo e infatti arriva subito il contropiede dei padroni di casa, che porta al goal firmato Cocozza. Dopodiché gli ospiti si assestano e, prese le misure degli avversari, insaccano prima con Scafidi, grazie a un goal nato da calcio di punizione, e poi con il colpo vincente di Caponnetto su un rimbalzo in area. La formazione di Conte esce alla distanza e non appena inizia il secondo tempo va ancora al goal, questa volta con la conclusione da lontano di Nardi. La Sestese accorcia momentaneamente con un’altra rete di Cocozza, lanciato ancora in contropiede davanti a Tomasini, ma a metà della ripresa è Chiurato a mettere definitivamente al sicuro la vittoria con una conclusione da fuori. Il Morazzone conquista così tre punti dando una buona prova di forza

SESTESE – MORAZZONE 2-4
Sestese: 
Parini (21′ st Colombo), Galbignani, Henzen (4′ st Salmoiraghi), Ceriani (18′ st Cerasa), Cattaneo (5′ st Ongaro), Bottini, Giani (16′ st Paulato), Cau (25′ st Platini), Cocozza, Leone, Mastroianni. A disposizione: -.Allenatore: Bizzaro.
Morazzone: 
Tomasini (31′ st Pizzato), Caprioli, Mason, Cordone (13′ st Perrucconi), Crespi, Di Corrado (13′ st Chiurato), Picetti, (13′ st Popaiz) Caponnetto, Nardi Morgan, Torricelli, Scafidi (29′ st Sandroni). A disposizione: Pedrotti,. Allenatore: Conte.
Marcatori: 
pt: 6′ Cocozza (S), 17′ Scafidi (M), 35′ Caponnetto (M); st: 2′ Nardi (M), 21′ Cocozza (S), 25′ Chiurato (M).

RISULTATI E CLASSIFICA

 Silvia Alabardi