Impossibilità ad avere le necessarie “autorizzazioni amministrative” per i mesi di giugno-luglio e fonti Federali che ipotizzano un probabile ritorno a manifestazioni amatoriali non prima del mese di settembre costringono anche il Grand Prix Valli Varesine e Kids ad annullare l’edizioni 2020.

Se l’evoluzione della situazione sanitaria nazionale continuasse a migliorare (sia pure più lentamente di quanto sperato) ovvero la soglia di rischio divenisse “tecnicamente bassa” e fossero di conseguenza emanati decreti ed ordinanze favorevoli all’organizzazione di manifestazioni sportive amatoriali e giovanili gli organizzatori del Grand Prix Valli Varesine e Kids si farebbero trovare “pronti”; non ci sarebbe il tempo e la possibilità di recuperare le gare in calendario ma si potrebbero ricavare nuovi percorsi puliti, tecnici ed attrattivi in località diverse da quelle in calendario.

Agli abbonati del Gran Prix VV.VV. sarà restituita l’intera quota d’abbonamento e sarà dato loro un omaggio nel pacco gara della prossima edizione.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui