A due giorni dai festeggiamenti per i 10 anni dalla nascita del Consorzio “Varese Nel Cuore”, Pallacanestro Varese annuncia l’ingresso di tre nuove società in questo sistema che ben sta figurando sul panorama cestistico nostrano e si tratta di Bulgheroni S.p.A., società che fa capo al Toto, Nicora Consulting e Torsellini Vetro.
Un importante passo in avanti in quel progetto nato nel post lock-down e che vuol portare la Pallacanestro Varese sempre più integrata e ramificata nel territorio, per espandere il proprio brand come mai ha fatto prima. Un progetto ambizioso che trova ora questi tre nuovi associati, pronti a dare il proprio supporto alla società biancorossa.

La Bulgheroni S.p.a., entra a far parte del consorzio con il marchio Campus, storica casa del basket varesino degli anni 90 in particolare. Un segno che da continuità e che porta con se innovazione e sviluppo, potendo mostrare al proprio interno lo studio dentistico Campus Odontoiatrico e la palestra Olympus Avant, partner anch’essi della Pallacanestro Varese.

La Nicora Consulting è partner dealer certificato SHARP per garantire un’eccellenza di tecnologia, prodotti e servizi. E’ una società con esperienza ventennale nel settore informatico, delle telecomunicazione del printing, con supporto allo sviluppo nelle aziende della trasformazione digitale dei processi aziendali. 

Torsellini Vetro, società specializzata nell’utilizzo del materiale, volto allo sviluppo e l’applicazione delle tecnologie per il risparmio energetico, per il controllo solare e per la sicurezza, invece si unisce al consorzio proprio nell’anno in cui festeggia i 60 anni di presenza sul territorio. Un  risultato importante che legittima una scelta, quella di entrare a far parte di Varese Nel Cuore, fatta in ottica di sostegno reciproco delle risorse locali , siano esse espresse in ambito sportivo culturale artistico sociale, ed anch’esse così penalizzate dalla grave emergenza sanitaria in corso. Il miglior grazie che Torsellini Vetro può dare a Varese.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui