Dalla Terza Categoria alla Serie D. Il Città di Varese lo ha fatto, e anche Raed Harabi spera di riuscirci. L’attaccante biancorosso, che lo scorso anno si è distinto agli ordini di mister Iori, è tra i sette che sono stati aggregati al gruppo allestito dal ds Califano e ha tutte le intenzioni di giocarsi le sue carte per impressionare Sassarini.
Quali sono le tue emozioni?
“L’emozione è nata lo scorso anno perché il Città di Varese era già allora una realtà; poi è ovvio che a questo punto si sia intensificata”.

Allenarsi con questo gruppo è una bella opportunità; ritieni che questa avventura possa continuare?
“Io e gli altri ragazzi aggregati abbiamo due gambe e due mani come tutti gli altri. So bene che passare dalla Terza Categoria alla Serie D potrebbe sembrare da fuori un salto troppo azzardato, ma noi siamo qui per dare il massimo e giocarcela. Poi è ovvio che la scelta finale spetterà al mister”.

Le tue impressioni di oggi?
“Dallo scorso anno sembra non essere cambiato nulla perché mister Sassarini è un allenatore diretto proprio come Iori, che saluto e ringrazio per il lavoro svolto la scorsa stagione. Sono contento di essere qui e ritengo che il nuovo mister abbia le idee chiare: con lui si può far bene. Il gruppo? Ci sono tanti ragazzi con la testa sulle spalle e, soprattutto, davvero forti, per cui avrò tanto da imparare”.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui