Il General Manager della UYBA Enzo Barbaro sta programmando il futuro della prossima stagione delle farfalle partendo dal budget. Dopo le tante conferme dell’estate passata (Gennari, Leonardi, Herbots, Berti, Bonifacio, Orro e Cumino), la UYBA che verrà sembra essere molto diversa nelle sue interpreti da quella che è stata fino a poche settimane fa e che si è issata fino al secondo posto in classifica, alla finale di Coppa Italia e ai quarti di finale di Coppa Cev, poi interrotta e in attesa di conoscere il futuro.

herbots addio instagramA salutare con un post su Instagram che lascia ben poco all’immaginazione e alle speranze dei tifosi bustocchi di vederla al Palayamamay anche nel 20120/2021 è Britt Herbots, schiacciatrice belga che è entrata nei cuori dei supporters per la sua grinta e le sue indubbie qualità. La classe 1999 è diretta a Novara dove ritroverà Bonifacio (è di proprietà di Novara), Washington e anche coach Stefano Lavarini che, dopo una sola stagione a Busto Arsizio, ha sposato il progetto piemontese (alla UYBA in panchina arriverà Fenoglio, ex Bergamo).

E’ finita. La Lega Volley Femminile ha deciso di chiudere il campionato ???? Ma le ultime due stagioni con la UYBA sono state un sogno ?? Voglio ringraziare tutti per avermi fatto sentire come se fossi a casa: le mie compagne, la società e i tifosi! Vi terrò per sempre nel mio cuore ?????? Ci vediamo presto ??????

L.P.
(foto Alessandra Molinari)