Dopo la stesura dei gironi ufficializzati mercoledì, oggi la LND Serie D, in diretta Facebook sulla sua pagina, ha reso noti anche i calendari per la stagione 2020/21. Fischio d’inizio fissato per domenica prossima 27 settembre con l’incognita pubblico. Il CRL ha bloccato tutto fino al 7 ottobre come indicato nel comunicato di questa settimana, ma ieri il Ministro dello Sport Spadafora ha aperto a 1000 spettatori gli eventi che si svolgono all’aperto. Servirà chiarezza.

Inseriti nel Girone A tutte le nostre formazioni. Prima giornata casalinga per Caronnese, che ospiterà il Derthona, e per il Legnano che affronterà l’Arconatese dell’ex capitano Foglio. Trasferte liguri per Città di Varese, a Sestri Levante, e Castellanzese che andrà a far visita alla ripescata dell’ultim’ora Vado.

Al “Franco Ossola” di Masnago la prima formazione a far visita al Città di Varese nella seconda giornata, in calendario il 4 ottobre, sarà la valdostana PontDonnaz-HoneArnad Evançon. La Castellanzese farà il suo esordio casalingo col Fossano, mentre la prima trasferta del Legnano sarà a Chieri e quella della Caronnese a Bra.

Primo derby della stagione alla quarta giornata, l’11 ottobre tra Città di Varese e Caronnese. Alla sesta giornata (25 ottobre) andrà in scena CastellanzeseLegnano, mentre l’attesa gara tra Legnano e Città di Varese sarà l’8 novembre in casa dei lilla.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui