Scatta oggi un’asta di maglie targate Mastini Varese. La società, che l’anno scorso ha riportato i tifosi gialloneri ad assaporare l’emozione di vivere una finale (era la Coppa Italia e Raimondi e compagni hanno poi ceduto al Merano) ed era in piena corsa per conquistare i bersaglio grosso (il campionato di IHL si è fermato a causa della pandemia da Covid-19 con i Mastini qualificati in semifinale), ora ha proposto una nuova iniziativa.
Appassionati e supporters, infatti, possono collegarsi su sito ufficiale e fare un’offerta per aggiudicarsi le maglie dei loro beniamini. Il contributo sarà utilizzato dalla società per la nuova stagione.
Ad aprire le danze è la casacca giallonera di Francesco Borghi, uno dei simboli di questa società e varesino doc.
Di seguito il regolamento:
1. L’asta è attiva da lunedì 22 giugno alle ore 9:00 e terminerà giovedì 25 giugno a mezzanotte.
2. La base d’asta è di 40,00 euro con rilancio minimo di 5,00 euro. Il commento più in alto corrisponde al commento più recente. L’ultimo commento sotto questo articolo in ordine cronologico con l’offerta più alta si aggiudica la maglia.
3. Venerdì 26 alle ore 12:00 nomineremo il vincitore tramite i nostri canali social Facebook e Instagram.
La mail, non verrà visualizzata nei commenti, la useremo per contattare privatamente il vincitore in caso di necessità. Tutte le mail verranno eliminate dopo l’accettazione da parte del vincitore dell’asta e non verranno utilizzate in alcun altro modo.
Non verranno tenuti in considerazione i commenti precedenti al 22 giugno e quelli successivi al 25 giugno.
L.P.
(foto Raissa Fontana)