E sono 9. Sono 9, infatti, le attuali pedine in casa Mastini Varese in vista della stagione 2020/2021. A Davide BertinAlessio PirosoAlessandro TuraRiccardo PriviteraStefan Ilic e Andrea Vanetti, oggi si aggiungono Daniele Di Vincenzo, Daniele Odoni e Marco Andreoni, tre attaccanti che hanno sempre dato tanto a questa maglia.

Per Daniele Di Vincenzo si tratta in pratica di un ritorno. La stagione scorsa non ha praticamente mai giocato (solo 6 volte è uscito dalla panca per scendere sul ghiaccio) e ha visto quasi tutti gli incontri dagli spalti. Avere a disposizione la sua velocità e il suo impeto agonistico sarà certamente un’arma in più in questa stagione. Per lui sarà la decima annata nella prima squadra dei Mastini Varese, dopo l’intera trafila nelle selezioni giovanili della città.

Daniele Odoni si appresta a vivere la sua settima stagione consecutiva nella Prima Squadra giallonera. Movenze e tiro stilisticamente perfetti, ha spesso il compito di tramutare l’azione da difensiva in offensiva, portando il disco nel terzo di attacco avversario, ma non disdegna il suo pezzo forte: la conclusione dalla distanza.
Del gruppo a disposizione del nuovo coach Claude Devèze, farà parte anche Marco Andreoni. La stagione scorsa ha sofferto quando, a causa di un infortunio, ha dovuto a lungo rimanere ai box scalpitando per non essere sul ghiaccio ad aiutare i compagni. La sua pattinata costante e proiettata a infastidire il gioco avversario sono caratteristiche che non possono mancare all’interno delle varie line-up a completamento del roster.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui