Non tardano ad arrivare i primi commenti a caldo sul calendario della stagione 2020/2021. 
Mister Tomasini del Lonate Ceppino, una delle squadre già in lizza per le posizioni di vertice, si esprime così riguardo le varie giornate: “Alla fine bisogna incrociarle tutte e già alla terza abbiamo un incontro importante con la Sommese che affronteremo anche la settimana prossima in Coppa. Il calendario è distribuito abbastanza bene, l’unico problema è che non abbiamo molta

Marco Tomasini

pausa e facendo un campionato così duro diventa un’impresa per chiunque arrivare alla fine, la squadra non respira e la gestione degli infortuni diventa un aspetto importante. Abbiamo completato la rosa in maniera precisa con due giovani e due ragazzi di esperienza di categorie superiori e ad oggi è una squadra competitiva, non è di altissimo livello ma è equivalente, con delle idee chiare. Ciò che conta è il campo, indipendentemente dai nomi. Noi siamo pronti e domenica ci sarà già un test con il Lonate Pozzolo”.

A lui si accoda anche il mister del Caravate Minervino:Sarà un campionato strano, bisognerà capire se le squadre sono a livello dell’anno scorso o anche oltre come ad esempio la Lavena Tresiana che ha cambiato anche l’allenatore e ha fatto degli acquisti di spessore; è un calendario un po’ assurdo per come è stato messo avendo 18 squadre, noi alterniamo partite proibitive ad altre alla nostra portata“. Prosegue ancora:Già alla seconda e alla terza abbiamo Malnatese e Aurora Induno, due formazioni apprezzate anche l’anno scorso. In Coppa quest’anno siamo in un girone di ferrocontinua poi affacciandosi sul programma di domenicail Buguggiate ha fatto una bella squadra, si sono rinforzati tanto e spero per loro che facciano un bel campionato. Il Tre Valli è ben organizzato e il Laveno sulla carta è già nei piani alti”

Roberta Sgarriglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui