Siccome lasciare non è possibile causa Covid-19, allora meglio raddoppiare. L’Associazione 100 Anni di Pro del presidente (e neo papà) Luca Calloni ha così colto il virus al balzo per promuovere e incoraggiare la raccolta fondi di Regione Lombardia sostegno dell’emergenza. Un’iniziativa spontanea e per certi aspetti gemella di quella già perseguita a favore di La Casa di Chiara, Apar e Ability Apnea in occasione delle celebrazioni per il secolo biancoblu. A seguire comunicato reso pubblico via social:
L’associazione 100 anni di Pro doveva chiudere il 3 marzo, questo momento difficile non ha permesso di svolgere assemblea e serata conclusiva, così da tigrotti e tigrotte abbiamo deciso che se dovevano rimanere attivi per ancora un po’ volevamo iniziare a sconfiggere anche noi questo virus.
1 – state a casa.
2 – come tifosi abbiamo fatto una colletta e fatto a nome dell’Associazione un bonifico al conto che ha messo a disposizione la regione.
il conto corrente “Regione Lombardia – Sostegno emergenza Coronavirus” (numero Iban IT76P0306909790100000300089) per raccogliere fondi “per sostenere le nostre strutture sanitarie, i nostri medici, infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19”.
Invitiamo tutti a sostenere questa battaglia!!! La prossima riunione di chiusura mettiamo a disposizione il bonifico!!!
Invitiamo tutti i club e l’Aurora Pro Patria a seguirci!!! Siamo Lombardi e italiani!!! Uniamoci!!! E state tutti a casa!!!
Giovanni Castiglioni