In attesa di capire se il Città di Varese farà il suo esordio casalingo domenica alle 15 contro il Pont Donnaz (la società ha chiesto il rinvio perchè un giocatore è risultato positivo al tampone), il club biancorosso ha reso noti i nuovi termini per la campagna abbonamenti per la tribuna centrale, tribuna laterale nord e tribuna laterale sud per la stagione 2020/21. La prenotazione degli abbonamenti continuerà a mezzo mail info@cittadivarese.it fino alle 23:59 di domani sabato 3 ottobre.
Nella mattinata di domenica 4 ottobre, dalle 9 alle 12, chi ha prenotato l’abbonamento dovrà recarsi di persona (o delegare) allo Stadio per il saldo e il ritiro del proprio abbonamento. Chi non dovesse presentarsi perderà la prenotazione e il suo posto sarà reso nuovamente disponibile.
Dalle 14:00 di domenica 4 ottobre fino a tutto venerdì 9 ottobre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le 19 partite casalinghe interamente on-line collegandosi al link che sarà reso noto domenica stessa.

I posti disponibili per l’abbonamento 2020/21 saranno 76 per la tribuna centrale, 115 per la tribuna laterale sud e 107 per la tribuna laterale nord. In questo momento sono arrivate circa 90 prenotazioni di abbonamento.
I costi dell’abbonamento, che comprende tutte le 19 gare casalinghe, sono i seguenti:
Tribuna centrale 180 euro. No ridotto.
Tribuna laterale nord e tribuna laterale sud 140 euro, ridotto 110 euro.

Sabato 10 ottobre saranno messi in vendita i biglietti per la partita con la Caronnese del giorno successivo esclusivamente in modalità on line sul sito www.diyticket.it al seguente costo: tribuna centrale 16 euro, tribuna laterale nord e tribuna laterale sud 12 euro intero, 7 euro ridotto. I botteghini, come da normativa Covid, resteranno chiusi.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui