Una tragica notizia ha scosso ieri il mondo del calcio femminile e non solo. Arianna Varone, giovane calciatrice della Riozzese (classe 1999), è morta in un incidente stradale vicino a Pavia. Cresciuta tra Asd femminile Inter e Milan Ladies, è approdata nel 2017 alla Riozzese (Serie B) con cui ha disputato delle buone stagioni e ha contribuito da protagonista alla causa rosanero.

Centinaia i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia che sono arrivati da più parti. In particolare, ricordiamo quello del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e del presidente del CRL Giuseppe Baretti che riportiamo di seguito.

“Ho saputo della drammatica scomparsa della giovane Arianna Varone. Calciatrice di grande talento, è venuta a mancare a soli 21 anni a causa di un incidente. Difficile trovare parole per una tragedia simile. Esprimo la mia vicinanza ai suoi cari per questo terribile dolore”. Così il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora

“Il Presidente del C.R.L. Baretti, il Responsabile del calcio femminile Gandini, il Coordinatore del S.g.s. Prof. Giuseppe Terraneo, tutto il consiglio direttivo, i collaboratori e i dipendenti esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società Riozzese  per la prematura scomparsa della calciatrice Arianna Varone.”

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui