Nuova PEUGEOT 208 ha una personalità forte che si percepisce al primo sguardo. La sua silhouette bassa, con il cofano allungato e le curve sensuali ne rivelano il lato seducente e sportivo. Grazie ai colori luminosi e brillanti della carrozzeria, Nuova 208 richiama senz’altro l’attenzione! Siamo stati a provarla dalla Concessionaria Castiglioni di Viale Aguggiari a Varese.
L’espressivo frontale di nuova PEUGEOT 208 presenta un’ampia calandra cromata e un look moderno, i proiettori full LED a 3 artigli e i fari diurni a LED, sempre accesi sono presenti anche nel posteriore dove presenta anche 2 tipi di spoiler, uno per il controllo del consumo di carburante e l’altro per migliorare le prestazioni su strada. Per un look ancora più sportivo, il tubo di scarico è cromato.

Il passeggero può godere di una nuova prospettiva sui luoghi in cui viaggia, grazie al tetto panoramico “Ciel”, che si estende fino ai sedili posteriori e permette grande luminosità e una visuale senza paragoni del cielo.
Grazie ai sedili anteriori comodi, avvolgenti e regolabili, ai materiali di alta qualità e alle impunture specifiche, si può rilassare e mettere a suo agio.
Il quadro strumenti digitale, con il suo futuristico schermo olografico 3D, si posiziona all’altezza degli occhi. Le informazioni sul veicolo e sulle prestazioni di guida sono visualizzabili in modo leggibile su 2 livelli, in base alla loro importanza o urgenza (sicurezza, assistenza alla guida, navigazione). Nella parte anteriore è situato un nuovo e intelligente vano portaoggetti, con un carica-batterie a induzione integrato per il tuo Smartphone. All’interno della vettura, sono presenti anche diverse porte USB per i dispositivi mobili dei passeggeri.

Il vero punto di forza di nuova Peugeot 208 sta nell’ampia gamma di motori efficienti e puliti, con la possibilità di scegliere anche la nuova versione 100% elettrica. Per quanto riguarda le motorizzazioni termiche, tutte le benzina rispettano le norme Euro 6.d mentre tutti i Diesel rispettano l’Euro 6.d-temp. Il benzina PureTech tre cilindri da 1200cc è declinato negli step di potenze da 75, 100 e 130 cavalli. La gamma Diesel è invece composta dal quattro cilindri 1.5 litri BlueHDi da 100 CV

Quattro diversi allestimenti, Like, Active, Allure e GT Line per una serie di personalizzazioni e accessori di tutto rispetto tra i quali: il Drive Assist Plus ti accompagna nella guida semi-autonoma, l’ACTIVE SAFETY BRAKE (Sistema di frenata d’emergenza automatica), il FULL PARK ASSIST che ti permette di parcheggiare senza alcuna azione del conducente sul volante e sui pedali, il LANE KEEPING ASSIST che grazie a una videocamera sulla parte superiore del parabrezza riconosce le righe continue e tratteggiate e corregge la traiettoria della vettura.
Con l’App MYPEUGEOT resti sempre connesso nella tua auto, tieni d’occhio lo stato della tua vettura (dati di circolazione, localizzazione)
hai un rapido e facile accesso all’assistenza, gestisci la manutenzione e l’assistenza del tuo veicolo.

Redazione

https://www.facebook.com/VareseSport/videos/276106700497962/

Articolo precedente7 luglio – Nello sport il gioco deve essere una costante
Articolo successivoFutura Volley, ufficiale lo staff tecnico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui