La sua carriera da calciatore non è ancora terminata, quest’anno è in forza all’Olimpia Calcio, ma l’ex capitano del Varese sta già pensando a quello che potrebbe essere il dopo calcio. Dopo la fortunata esperienza con il Camp di questa estate Neto Pereira scende ancora in campo in prima persona per insegnare il gioco più bello del mondo ai ragazzi dai 6 ai 16 anni con lezioni di tecnica individuali e di gruppo.
“Mi è sempre piaciuto il rapporto con i ragazzi legato al mondo del calcio – ci ha raccontato l’ex n. 10 biancorosso -. Ora vorrei riuscire a trasmettere la mia tecnica e la mia passione per il pallone a tutti loro”.

Due Open Day fissati per la prossima settimana per capire il progetto e per poterlo toccare con… piede. Lunedì 5 e Giovedì 8 ottobre, infatti, Neto e mister Bettinelli, ospite d’eccezione, saranno sul sintetico ‘Speroni’ dello Stadio Franco Ossola dalle 16 alle 17.30 per un primo contatto con tutti i ragazzi. Non serve prenotarsi, è sufficiente presentarsi muniti di indumenti da gioco.

emme.emme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui