In serata il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha chiesto di sospendere tutti i campionati dilettantistici. Per il momento, mentre si è tutti in attesa di capire i prossimi passi della Regione, del Governo e del Comitato Scientifico a questo riguardo, il CRL ha ufficializzato l’elenco delle partite rinviate dei campionati regionali.

Nel girone A di Eccellenza, si giocherebbero cinque gare: Vogherese-Alcione, Club Milano-Rhodense, Calvairate-Ardor Lazzate, Varzi-Sestese e Vergiatese-Varesina. Quattro quelle già sicure del rinvio per emergenza sanitaria: Accademia Pavese-Verbano, Castanese-Gavirate, Pavia-Base 96 Seveso e Settimo Milanese-Milano City.

Nel girone A di Promozione sarebbe tutto confermato e non salterebbe nessuna sfida.
Nel girone A di Prima Categoria, invece, sono due i match già rinviati: Canegrate-Bosto e Accademia BMV-Ispra.
Anche in Seconda Categoria (girone Z) sarebbero due le partite a non giocarsi: Caravate-Eagles Caronno Varesino e Lavena Tresiana-Buguggiate. Stesso discorso nel girone B di Terza Categoria: salterebbero Aurora Golasecca-Sumirago Boys e Don Bosco Bodio-Torino Club Gallarate.

Ma il condizionale è d’obbligo perchè incombe la decisione della Regione Lombardia di sospendere tutto lo sport dilettantistico. Le prossime ore saranno decisive.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui