Ultimo giorno di gare a Budapest per gli azzurri degli Aqua Centurions, impegnati nelle ultime settimane in quattro match dell’ISL. L’avventura del team italiano si chiude al decimo e ultimo posto e non prosegue dunque in semifinale alla quale approdano le prime otto squadre in classifica (14-16 novembre alla “Duna Arena” di Budapest). Il gruppo venerdì tornerà in Italia anche se Martinenghi e coach Pedoja potrebbero decidere all’ultimo di rimanere in Ungheria per qualche giorno in più, data la situazione che stiamo vivendo.

Martinenghi oggi ha bissato il successo di ieri nei 50 rana e ha messo il suo nome anche sui 100 rana in cui ha piazzato un prestigioso 56”46 che vale il suo nuovo personale nella distanza. Secondo Scozzoli, in buona ripresa (57”23). La bustocca Arianna Castiglioni (in foto in alto) è arrivata al quinto posto (1’04”61) nei 100 rana, dietro a King, Atkinson e Martina Carraro, mentre nella skin race è andata ancora sotto ai 30” (29”95) ed è stata eliminata in semifinale. Quinto posto per l’arconatese Matteo Rivolta nei 50 farfalla (22”77).
Tra gli altri azzurri, da segnalare la seconda posizione di Miressi nei 100 stile, il quarto posto della rientrante Pellegrini nei 200 stile e le vittorie di Pilato (Energy Standard) nei 100 rana e di Orsi (Iron) nei 100 misti.

Laura Paganini
(foto ISL)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui