Se il campionato di Serie D ripartirà regolarmente domenica 13 dicembre (domenica 6 dicembre ci sarà spazio ancora per i recuperi delle gare non precedentemente disputate), il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato che la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2020/2021 è prorogata fino al 2 gennaio 2021 salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati e in attesa dell’entrata in vigore del nuovo protocollo sanitario emanato dalla FIGC.
Il campionato riprenderà il 9 gennaio 2021 con le sfide programmate il 31 ottobre 2020 e proseguirà per le gare successive con la sequenza già prevista. Il Città di Varese, dunque, ricomincerà con il match interno contro il NibionnOggiono. Impegno casalingo anche per la Castellanzese che riceverà l’Arconatese. Il Legnano e la Caronnese, invece, inizieranno il 2021 in trasferta rispettivamente sul campo della Casatese e del Caravaggio.

I recuperi delle gare non disputate saranno successivamente calendarizzati e pubblicati con apposito Comunicato Ufficiale. In questo periodo le squadre potranno continuare a svolgere gli allenamenti nelle forme consentite dal DPCM del 3 novembre 2020.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui