VITTORIE INTERNE – Che risultati nel girone A dell’U19! Grande vittoria del France Sport che batte il San Michele ben 7 a 0, trascinato da Baalaoui e Canuto, autori di una doppietta a testa. Vince tra le mura domestiche anche la Malnatese, che batte 4 a 1 il Biandronno. Vittoria di misura per l’Union Tre Valli che supera l’Orasport Gazzada 1 a 0. 

VITTORIE ESTERNE – S’impone 3 a 0 il Calcio Bosto (in foto) in casa dell’Aurora Induno, mentre la Cuassese con Mazzoleni, vince contro l’Angerese. Cinque le reti tra Pro Cittiglio e Laveno, con questi ultimi che superano i primi per 3 a 2. Ha riposato la Lavena Tresiana. 

________________________________________________________________________________________

LE PARTITE 

Aurora Induno – Calcio Bosto 0-3 (0-0)
Aurora Induno: Da Pos, Lo Presti (4’ s.t. Croci), Porta, Vanoli, Agostini, Fontana, Lanzo (5’ s.t. Bertoni), Todisco, Franzoso, Lucarelli, Randazzo (19’ s.t. Bonvini). A disposizione: Lanizini, Vanini, Radici, Lombardi, Manaj, Feroletti. Allenatore: Riccitelli.
Calcio Bosto: Arrigoni, Epifani, Zotti, Codari, Sgarbi, Gitti, Ferraiuolo (3’ s.t. st Pisacane), Bottinelli (9′ s.t. Cervini), Pezzino (22′ s.t. Gioia), Lo Presti (42′ s.t. Piras), Trani (44′ s.t. Fiorbianco). A disposizione: Enrico, Manaj, Vettorello. Allenatore: Sorrenti.
Marcatori: st: 5’ Trani (B), 40’ Gioia (B), 44’ Cervini (B).
Primo quarto d’ora di grande intensità per il Calcio Bosto, che costruisce tanto e arriva spesso al tiro senza però raccogliere i frutti della grande mole di gioco. Prima dell’intervallo il risultato non si sblocca. All’inizio del secondo tempo, il copione, però, cambia. Al 5’, un malinteso tra i giocatori della difesa di casa, aiutano Trani che infila il pallone nell’angolino più lontano, là dove Da Pos non riesce ad arrivare. La partita scorre liscia fino ai minuti finali. Al 40’, Cervini pesca in profondità Trani, che serve Gioia con l’esterno: l’attaccante controlla e realizza il raddoppio. Subito dopo Cervini arriva al limite, punta all’uomo e calcia perfettamente sul secondo palo, per lo 0 a 3 finale. 

Malnatese – Biandronno 4-1
Malnatese: Shpati, Pastorella, Ferrara, Addei, Meta, Conti, Tornusciolo, Carraro, Peroni, Tomasetto, Simone. A disposizione: Legnani, Carli Ballola, Ferraro, Gjonai, Mboup, Monroy, Vatrano, Zullo. 
Biandronno: Poletti, Ghiringhelli, Milizia, Merigo, Carniato, Abdou, Bellorini, Ruffin, Jamaa, Mazza, Puppin. A disposizione: Sardone, Postiglione, Drago, Faresin, Mignosi.
Marcatori: pt 19’ Addei (M); st 17’ Mboup (M), 30’ Postiglione (B), 35’ Tomasetto (M), 40’ Addei (M).
Partita ricca di capovolgimenti di fronte sia per il Malnate che per il Biandronno. I padroni di casa trovano il vantaggio al 19’ con Addei. La Malnatese è molto sprecona in attacco e va al riposo sullo 0 a 1. Nel secondo tempo il Biandronno cerca il pareggio ma è ancora la Malnatese che si porta in avanti, raggiungendo il 2 a 0 grazie a un gol in contropiede di con William Mboup al 17’. Il Biandronno accorcia le distanze con Postiglione che trafigge il portiere e poi cerca il pareggio a tutti i costi ma è ancora la Malnatese ad allungare con Tomasetto al 35’, con un bel tiro dal limite all’incrocio. La partita si chiude al 40’ con la rete di Addei.

________________________________________________________________________________________

I TABELLINI

Angerese – Cuassese 0-1
Marcatori: Mazzoleni (C)

France Sport – San Michele 7-0
Marcatori:Biondo (F), Baalaoui (F), Baalaoui (F), Canuto (F), Canuto (F), Andrè (F), Stefani Fed. (F).

Union Tre Valli – Orasport Gazzada 1-0
Marcatori: Scordamaglia (U).

Pro Cittiglio – Laveno 2-3
Marcatori: Attanasio (L), Pescatore (P), D’Orsi (L), Pescatore (P), Attanasio (L), D’Orsi (L)

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui