Importanti riconferme per la Caronnese: il direttore sportivo Raffaele Ferrara ha infatti ufficializzato in rosa due tasselli di grande
potenzialità per Mister Roberto Gatti che già vestivano la scorsa stagione la maglia rossoblù: si tratta di Tommaso Putzolu e Salah Mohamed Mzoughi.


Tommaso Putzolu, classe 1999, ricoprirà l’area di centrocampo come ha sempre fatto nella scorsa stagione sportiva: di scuola Inter, Putzolu, prima di arrivare giusto un anno fa alla Caronnese, ha militato nella Cremonese e nell’Inveruno. “Sono molto orgoglioso e onorato di poter far parte del progetto Caronnese anche per la prossima stagione con l’obiettivo di confermarci sempre più protagonisti di questo campionato e di puntare in alto”, ha affermato Putzolu.


Salah Mohamed Mzoughi, difensore nato nel 2000, è arrivato a gennaio 2020 alla Caronnese dopo aver indossato le casacche di Varese e Giana ma a causa del COVID non ha potuto ancora mettersi in evidenza. “Sono felicissimo di essere ancora qui perché già dall’anno scorso mi sono trovato benissimo e avevo voglia di continuare con i miei compagni e con questo staff”, ha dichiarato Mzoughi, “voglio fare il meglio possibile per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi della nuova stagione”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui