La Pasqua è passata da pochi giorni e sicuramente è stata un po’ particolare rispetto agli altri anni. La Caronnese ha voluto regalare qualcosa di speciale ai suoi tesserati: a tutti gli atleti della società, agli staff tecnici e a tutti i collaboratori e alle famiglie è arrivata la versione digitale dell’almanacco legato alla stagione sportiva 2019-2020.
almanacco caronneseCome ogni anno – dicono i vertici della Caronnese – l’almanacco è il frutto di un duro, lungo e laborioso lavoro in cui vengono concentrate in un’unica pubblicazione le foto di tutte le squadre della Caronnese, di ogni giocatore, di tutti i tecnici e collaboratori e dei dirigenti”. L’almanacco, già pronto stampato su carta patinata, sarà distribuito a tutti non appena le restrizioni saranno rientrate, in modo da godere di una seconda e piacevole lettura.
Nel frattempo, è stato lanciato sulle pagine ufficiali social della Caronnese, su Facebook, Twitter e Instagram ed è presente anche sul sito della società rossoblù caronnese.com. “Un forte ringraziamento – concludono dalla società di Caronno Pertusella – va a tutti coloro che hanno lavorato in questi mesi per realizzare il materiale fotografico, all’agenzia Edimen che l’ha impaginato e al gruppo marketing communication della Caronnese che ha gestito e seguito la sua realizzazione. Un plauso va agli sponsor che sono stati accanto alla Caronnese per realizzare questa preziosa attività in questo momento particolare per tutti”.

Silvia Galli

Articolo precedenteI club di A1 chiedono lo stop definitivo dei campionati. Tosi: “Impossibile riprendere”
Articolo successivoKarim Abdul-Jabbar, auguri ad una leggenda NBA