Se con la votazione di martedì è stata ufficializzata la prosecuzione del campionato di Serie D, nella giornata di oggi la LND, d’intesa con il Consiglio del Dipartimento Interregionale, ha disposto la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under19 fino al 25 novembre.
Nel prendere questa decisione si è tenuto conto della sospensione, già in atto, di tutte le attività giovanili nell’ambito della F.I.G.C., ma nel comunicato è altresì specificato che la situazione potrebbe cambiare con eventuali provvedimenti futuri. In ogni caso è importante sottolineare che le squadre potranno continuare a svolgere gli allenamenti nelle forme consentite dal DPCM del 24/10/20.

Il 25 novembre, data della presunta ripartenza, si disputeranno alcuni recuperi delle partite rinviate nelle prime tre giornate di campionato; per quanto riguarda gli altri recuperi bisognerà invece aspettare i match previsti per il 9 dicembre e per il 16 dicembre.

La LND ha inoltre specificato che il calendario del prosieguo dell’attività sarà pubblicato nel prossimo Comunicato Ufficiale, ma ha già anticipato che le gare ripartiranno dal 28 novembre con il turno che era in programma per il 31 ottobre e così di seguito.

Matteo Carraro

Articolo precedenteE’ sempre calciomercato. Olimpia e Valle Olona attivissime
Articolo successivoDal coma alla copertina di The Guardian. La rinascita di Vito Romaniello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui