Ufficiale lo stop della Serie D. Considerata la situazione legata al Covid e ai tantissimi rinvii di queste ultime settimane, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, d’intesa con il Consiglio del Dipartimento Interregionale, ha disposto la sospensione del regolare calendario del campionato per tutto il mese di novembre.
Novembre, infatti, sarà utilizzato per giocare le gare rinviate fino ad oggi e si scenderà in campo quindi l’8, il 15, il 18 e il 22. Successivamente verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato. Resta consentito, in conformità alle vigenti disposizioni, lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste.

Per quanto riguarda le nostre squadre del girone A, questo il calendario del Città di Varese che scenderà in campo sempre alle 14.30:
domenica 15 novembre Imperia-Città di Varese (3^ giornata)
mercoledì 18 novembre Città di Varese-Caronnese (4^ giornata)
domenica 22 novembre Fossano-Città di Varese (5^ giornata)
Le rimanenti gare dei biancorossi da recuperare contro Folgore Caratese, Casale e Vado saranno calendarizzate in un successivo comunicato.

Per quanto riguarda il Legnano, fissati due recuperi: domenica 15 novembre i lilla saranno sul campo della Lavagnese (4^ giornata) e domenica 22 novembre riceveranno la capolista Bra (7^ giornata).
La Caronnese mercoledì 18 novembre sarà al “Franco Ossola” contro il Città di Varese e domenica 22 novembre sarà a Sestri Levante (6^ giornata); ancora da definire Folgore Caratese-Caronnese e Caronnese-Imperia.
La Castellanzese, infine, domenica 22 novembre attende la visita del Casale (4^ giornata).

CALENDARIO DELLE GARE DI RECUPERO

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui