Continua a spron battuto la campagna conferme-acquisti della Solbiatese che sta allestendo la formazione per partecipare alla prossima stagione del campionato di Promozione. Con i due nuovi acquisti Novello e Pacifico solo da ufficializzare, ieri il duo Barban-Gorrasi ha anche messo nero su bianco l’accordo con il capitano e trascinatore della squadra Jacopo Catanese.
“Sono molto felice di restare a Solbiate – ci ha detto Catanese -. Per la verità, nemmeno per un secondo ho pensato che le nostre strade si potessero dividere. Lo scorso anno ho sposato questo progetto e con tutta la forza che ho voglio contribuire a realizzarlo portando la Solbiatese il più in alto possibile”.
Questo il post sulla pagina Facebbok della Solbiatese:
Una garanzia tra i pali e poi quella sicurezza che solo il capitano JACOPO CATANESE sa trasmettere all’intera squadra, ma Barban-Gorrasi hanno voluto il meglio per la nostra difesa ingaggiando una coppia di centrali di altra categoria. GIACOMO NOVELLO (97) cresciuto nella Primavera di Genoa e Torino, poi 2 stagioni in serie D con Chieri e Arconatese e infine 2 stagioni in Eccellenza con la Sestese dove lo volle proprio Mister Gennari. Cosa dire invece di DAVIDE PACIFICO (95) che é stato Nazionale Under20, cresciuto nelle giovanili di Milan e Novara poi arriva in Lega Pro con Sudtirol e Albinoleffe infine Eccellenza con Saronno Varese e Cassano. Tanta roba….
Michele Marocco