La scorsa settimana ha tenuto banco la disputa ‘allenamenti si, allenamenti no’, tra tutte le istituzioni interessate alla vicenda e anche chi il ‘becco’ non lo doveva mettere. Ora, che la norma sembra essere chiara, le società potrebbero far allenare i ragazzi individualmente nei centri sportivi. Certo il protocollo da seguire è complicato e il lavoro da far svolgere ai giovani atleta, senza possibilità di contatto, non è dei più agevoli.

C’è anche chi pensa, in primis, alla salute dei suoi tesserati come ha fatto la Valceresio che ha deciso di stoppare tutto. Troppi contagi e ancora troppa incertezza. Con un comunicato ufficiale i biancoverdi hanno così ufficializzato di fermarsi con la speranza di tornare in campo, in sicurezza, il prima possibile.

Ciao a tutti, visto il numero dei contagi in aumento anche oggi e in attesa del nuovo DPCM e delle ordinanze di Regione Lombardia, ASD Valceresio comunica a tutti i suoi atleti e tesserati che gli allenamenti sono sospesi fino al 15 novembre compreso. Nella speranza che le condizioni sanitarie ci consentano al più presto possibile di tornare ad allenarci.

emme emme

Articolo precedenteFutsal Varese, Carnelli: “Volevamo una partenza soft non ci hanno ascoltato, ora bisognerà rivedere la formula”
Articolo successivoCastellanzese punita nel finale dal Gozzano: 1-0. Le pagelle neroverdi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui