Calcio settembrino fatto di amichevoli per le squadre della Seconda Categoria di Legnano (girone M) che attendono il via ufficiale della stagione, previsto per domenica 13 settembre con il fischio d’inizio della Coppa Lombardia e per il 27 settembre quello del campionato.

Il Villa Cortese ha in calendario tre amichevoli: il 6 settembre con la Folgore Legnano, il 13 settembre con il Cornaredo e il 20 settembre giocherà in un triangolare con il San Lorenzo e il San Vittore. Il Parabiago, che conterà ancora sulla presenza del bomber Gianmaria Sacchi, sarà protagonista domenica 6 settembre alle 16 di un incontro casalingo con la Juniores e mercoledì 16 settembre alle 17.30 giocherà contro il Vela Mesero.
La neopromossa Marnate Nizzolina (in foto in alto) di mister Andrea Vessella esordirà mercoledì 2 settembre contro il Rescalda alle 20.30 e farà poi ancora una sgambata domenica 6 contro la San Marco alle 15.30. Sempre due gli incontri previsti per la Pro Juventute: il primo sarà domenica contro il Dal Pozzo, il secondo contro l’Arese il 16.
Il Città di Samarate è una delle società con il maggior numero di partite in programma, assieme all’Oratorio San Francesco di Lainate. Giovedì 3 settembre è fissato il match con il Vela Mesero, il 5 con l’Angera, il 13 con il Varallo e il 20 con il Coarezza. L’Oratorio San Francesco di Lainate, invece, dopo la partita contro la Pro Novate, se la vedrà con lo Sporting Cesate (domenica 6), l’Sg Arese (giovedì 10) e la Garibaldina (mercoledì 16). Infine, il Gorla Minore andrà ad Arese domenica 6. 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui