Ivanaj: 5 Non ripete gli eroismi di 7 giorni orsono che, invece, sarebbe serviti come il pane stasera. Suo uno degli ultimi vantaggi gialloblu sull’11-10 all’8′.
Veronesi: 5 Parte in quintetto, ma in difesa soffre il portentoso Negri di serata e Saibene non lo ripropone nella ripresa.
Macchi: 6 Mette pressione sul portatore di palla. Trova una tripla a giochi ampiamente conclusi.
Calzavara: 6,5 Riempie un pò tutte le voci statistiche: 8/9 ai liberi frutto di 9 falli subiti, 5 rimbalzi, 5 assist per un complessivo 25 di valutazione. Legge bene anche le situazioni di gioco per attaccare l’area. E’ l’ultimo ad arrendersi. Spirito Robur.

Boev: 5,5 Le sensazioni sono buone e fornisce impatto in difesa. In attacco, però, è ancora da sgrezzare. Si vedono delle potenzialità.
Hidalgo: 6 I sussulti della Coelsanus arrivano dalle sue mani e quelle due triple in rapida sequenza a inizio terzo quarto hanno dato la sensazione di poter riaprire la gara. Il futuro di questa stagione passa anche dalle sue mani.
Trentini: 5,5 Qualche ingenuità all’interno di una gara in cui non riesce ad apportare sostanza.

Albique: 6,5 Lotta e si sbatte sin dal primo minuto. Tanto che accusa i crampi dopo un’entrata che vale il 40-51. Porta a casa 8 rimbalzi, ma ciò che più colpisce è il suo plus/minus: 0 in 31′ in campo. Che ha quasi dell’incredibile vista la gara, ma ne evidenzia l’importanza del suo apporto.
Gergati: 5,5 Cala col passare dei minuti dopo un buon primo tempo.
Assui: 5 Gia’ a quota 3 falli al 13′, poi si gestisce, ma non riesce ad avere impatto sulla gara.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui