Poulter 5: la regista biancorossa fa davvero fatica a scegliere l’attacco giusto, non prende bene le misure e anche a rete non è presente come dovrebbe. Dopo gli infortuni e il covid, deve ancora trovare la condizione giusta.
Bonelli 5: chiamata in causa per dare verve alla manovra biancorossa, la giovane farfalla questa sera è a sua volta ingarbugliata in un match in cui il bandolo della matassa si perde, per tutte, troppo in fretta.
Mingardi 5: il bottino parla di 8 punti, troppo pochi per una mano calda come la sua. Non riesce a pungere nemmeno con il suo servizio, incappa in una serata no come il resto della squadra.

Escamilla 5: quando entra non aggiunge nuove ed efficaci soluzioni agli attacchi della UYBA. 2 punti con il 28%.
Stevanovic 5: la centrale biancorossa mette a segno 4 punti con il 37% in attacco e trova qualche buon colpo a muro solo nel 3° set quando i giochi sono ormai fatti.
Olivotto 5: come la sua compagna di reparto pecca di continuità e non aiuta la ricezione sporcando palloni. Quando “picchia” non fa male, pare avere le ceneri bagnate.

Gennari 5.5: la capitana tenta di scuotere le sue compagne con 7 punti (40% in attacco) e con una ricezione che fa registrare l’80% di positiva ed il 40% di perfetta, purtroppo non basta.
Gray 5: la Gray di Cuneo questa sera non si presenta, al suo posto una giocatrice troppo intimorita che cerca di puntare sulla quantità (9 punti, 24% in attacco) senza riuscirci. Si salva in difesa (63% di positiva, 31% di perfetta) mettendoci qualche pezza qua e là.
Leonardi 5.5: il libero bustocco non è precisa come al solito, prova a “ringhiare” e a fare qualche recupero dei suoi, ma non è nemmeno agevolata dalle compagne visto che gli attacchi fioccano con troppa facilità. I numeri dicono 71% di positiva e 21% di perfetta.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui