Purtroppo il Coronavirus ha mietuto un’altra vittima, questa volta in casa di una società dilettantistica del nostro territorio: la Rhodense. Mister Maurizio Bellossi ha lottato strenuamente e poi si è arreso contro questo virus che sta mettendo a dura prova tutti noi. Ad annunciare la sua scomparsa è il club con un toccante post su Facebook.
VareseSport si unisce al cordoglio dei familiari, degli amici e della Rhodense.

Maurizio Bellossi rhodense 1Sei entrato in punta di piedi due anni fa nella nostra grande famiglia rhodense e ti sei fatto subito apprezzare per le tue grandi doti umani oltre che sportive. Ci hai arricchito e di questo te ne saremo infinitamente grati. Eri il nonno che tutti avrebbero voluto, comprensivo e amorevole, mai una parola fuori posto, grande professionista. Nello spogliatoio portavi tranquillità ed equilibrio, doti non comuni. Lasci un vuoto incolmabile tra quanti ti hanno conosciuto, i tuoi ragazzi del 2003 che ti adorano, le loro famiglie, i colleghi e i direttori sportivi che oggi perdono un grande amico, un grande uomo.
Ci mancherai tantissimo, ma grati della fortuna che abbiamo avuto nel conoscerti. Continua a seguirci ovunque tu sia. Ciao Maurizio che la terra ti sia lieve.

Redazione