Bellissima sorpresa di Marco Parolo al Torino Club di Gallarate. Il centrocampista della Lazio, che ha tirato i primi calci proprio sul terreno di gioco del Torino Club, società che porta anche il suo nome, sabato e domenica ha fatto visita al campo di via Montello a Gallarate e ha incontrato tutte le squadre giovanili del sodalizio gallaratese.
Dopo il ritiro con la Lazio ad Auronzo terminato venerdì, Parolo non ha perso tempo e, nei due giorni liberi prima di tornare a Roma, ha voluto fare tappa dai “suoi” ragazzi con i quali si è intrattenuto a lungo per foto, qualche palleggio e tanti consigli su come affrontare gli allenamenti, le partite e l’attività calcistica.

Per i bambini è stata una grande emozione vedere a vicino Marco, poter parlare con lui e confrontarsi con un giocatore che è partito proprio da Gallarate con mister Giulio Delpini ed è diventato un professionista. Al classe 2007 Alessandro Arengi, inoltre, ha regalato la sua maglia della Lazio come premio per aver partecipato e vinto il torneo online organizzato dal Torino Club durante il periodo di lockdown.
Grande soddisfazione, dunque, per tutti i ragazzi e per l’intera dirigenza granata, con il ds Secondina Sandri e il dt Carlo Bertolini in testa.

L.P.

FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui