Altre due conferme per i Mastini Varese in vista della stagione 2020/2021 di IHL. La società giallonera ha rinnovato la fiducia ai fratelli Michael ed Erik Mazzacane, due ragazzi importanti per cementare le basi di una squadra che sta sempre più prendendo forma.
Medico ortopedico classe 1988, Michael Mazzacane propone un gioco grintoso e tecnicamente bello. Nella scorsa stagione ha totalizzato 10 assist e 13 reti e ha saputo inserirsi bene all’interno dei meccanismi, rientrando anche in azioni importanti e decisive. Grande movimento, fisico brevilineo e agile, le sue doti sono importanti per riuscire a dare velocità all’azione. Per lui sarà l’ottavo campionato consecutivo in giallonero.
Il fratello Erik (classe 1994) negli ultimi anni ha giocato in difesa dopo aver militato nelle linee di attacco per diverso tempo. E’ un prezioso jolly che in questa stagione potrebbe ritrovare quella continuità di gioco che nel campionato scorso non ha potuto avere. Per lui inizierà la decima stagione consecutiva in maglia giallonera. 

Queste due conferme arrivano dopo quelle di Davide BertinAlessio PirosoAlessandro TuraRiccardo PriviteraStefan Ilic, Andrea Vanetti, Daniele Di Vincenzo, Daniele Odoni e Marco Andreoni e dopo l’annuncio dell’arrivo in panca di coach Claude Devèze.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui