Dicembre molto intenso per il Città di Varese. Dopo il recupero di ieri in casa del Casale, terminato 1-1, domenica i biancorossi saranno di scena sul campo del Legnano per un derby sempre molto atteso e che darà il via alla ripresa della regular season di Serie D che si è fermata per qualche settimana per consentire lo svolgimento dei recuperi delle gare non disputate causa rinvii per Covid.


E’ comunicazione di pochi minuti fa, inoltre, che mercoledì prossimo 16 dicembre, Viscomi e compagni saranno di nuovo impegnati. Il Città di Varese, infatti, alle 14.30 riceverà al “Franco Ossola” la Folgore Caratese per il recupero dell’8^ giornata.

Di seguito il comunicato:

Il Dipartimento Interregionale, attraverso il Comunicato odierno, ha fissato per il 16 dicembre il recupero dell’ottava giornata con la Folgore Caratese. La gara è fissata alle ore 14.30 al “Franco Ossola”.

Oltre a Città di Varese-Folgore Caratese, mercoledì 16 dicembre si giocheranno anche Arconatese-BorgosesiaLegnano-BraPontdonnaz-FossanoDerthona-CasaleSaluzzo-Sanremese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui