Secondo posto per la UYBA in Supercoppa Italiana, un trofeo che va a Conegliano. “Stamattina abbiamo dato tanto per portare a casa la partita e qualificarci in finale – spiega Mingardi -. Loro sono indubbiamente fortissime e abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. Ci mancava il palleggiatore titolare, ma ripartiamo dalle certezze acquisite in questi due giorni. Il nostro obiettivo è di crescere tanto a livello di squadra e anche dal punto di vista caratteriale”.
Escamilla, una delle new entry della UYBA 2020/2021, commenta: “Per me giocare in Italia e a Busto è un’opportunità bellissima di cui sono felice. Sono molto fortunata. Siamo una squadra organizzata e in questi due mesi abbiamo fatto un enorme lavoro. Vogliamo fare bene in campionato, in Coppa Italia e anche in Champions League“.

Dall’altra parte Wolosz, capitana di Conegliano ed ex farfalla, ha alzato l’ennesima coppa della sua carriera in gialloblù: “Non ci stanchiamo mai di vincere“. Sylla aggiunge: “Volevamo riprendere da dove avevamo lasciato. La pandemia ci ha interrotto e in questi due mesi abbiamo lavorato tanto per arrivare pronte all’inizio della nuova stagione. Voglio fare i complimenti a Busto perchè non si è trovata in una situazione facile ma le ragazze sono state delle professioniste, non hanno mai mollato e ci hanno provato anche stasera contro di noi. Dove possiamo arrivare? Vogliamo superare i nostri limiti”.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui