Nella foto Miriam Martinoli (Società Ciclistica Orinese), il Presidente del Panathlon Club Varese Franco Minetti e Sergio Gianoli (Ciclovarese)

Il Panathlon International Club Varese ancora una volta entra nel gruppo del ciclismo varesino. Il consiglio direttivo del club bosino ha deciso di assegnare a due associazioni ciclistiche del Varesotto il riconoscimento denominato “Ripartiamo insieme 2020”.

Il presidente Franco Minetti ha sottolineato: “Il riconoscimento vuole segnare l’inizio di una ripartenza. La cerimonia di proclamazione con relativa consegna del premio è prevista all’inizio del prossimo anno, non appena sarà consentito dalla legge. Ad essere gratificati del riconoscimento sono state la Società Ciclistica Orinese, per l’impegno nel ciclismo giovanile sia in campo agonistico che organizzativo, e l’Associazione Ciclovarese, per il costante e prolungato impegno nella diffusione del ciclismo nella provincia di Varese in modo particolare con la manifestazione giovanile denominata Ciclovarese Challenge.
Il sostegno dei panathleti varesini giunge al termine di un’annata ciclistica molto difficile nel Varesotto e servirà come ulteriore stimolo per l’attesa ripartenza.

S.G.

Articolo precedenteBuguggiate, Blanco: “Qui per il gruppo. Vogliosi di tornare in campo al più presto”
Articolo successivoIl Panathlon Varese premia lo sport: 6 società e 6 future promesse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui