21 squadre e oltre 400 tesserati. Sono questi i numeri della società del Parabiago, la cui prima squadra milita in Seconda Categoria girone M. Numeri che per la società riconfermano la crescita già intrapresa la scorsa stagione e che vede il Football Club Parabiago radicarsi sempre di più sul territorio e nel mondo sportivo locale. Nonostante la situazione di emergenza sanitaria ed economica che si sta vivendo e le risorse per la messa in atto dei protocolli anti Covid, il Parabiago, grazie alla volontà della presidenza che ha ridotto del 50% la quota di iscrizione alla Scuola Calcio e il duro lavoro di tantissimi collaboratori, continuerà ad annoverare tra le proprie fila tutte le annate calcistiche, dai più piccini della scuola calcio fino alla Prima Squadra, oltre a una squadra di amatori.
I calciatori del Parabiago giocheranno e si alleneranno nel centro sportivo comunale “Libero Ferrario” con il campo in erba sintetica di ultimissima generazione, ma avranno a disposizione anche il centro comunale “Nino Rancilio”, per un totale di 3 campi a 11 e un campo a 7 in terra. 

La Prima Squadra ha esordito la scorsa domenica in casa contro la Virtus Cantalupo in Coppa Lombardia e la partita è terminata sul risultato di 1-1. Tra le fila del Parabiago troviamo Gianmaria Sacchi, classe 1972 e vero bomber di razza.

LA ROSA

Portieri: Berardi (juniores), Rattà (riconfermato)
Difensori: Mussaro (riconfermato), La Greca (riconfermato), Slavazza (riconfermato), Pequini (riconfermato), Arrighi (Ac Legnano), Barbaglia (Arconatese)
Centrocampisti: Fabrizi (riconfermato), Venuto (riconfermato), Maglio (Aurora Cerro Cantalupo), Fabrizio (riconfermato), Cestaroli (riconfermato), Seringhelli (riconfermato), Susini (juniores), Fumo (riconfermato), Fogagnolo (riconfermato), Malcotti (Ac Legnano)
Attaccanti: Ebali (riconfermato), Sacchi (riconfermato), Berardinello (Sedriano)

STAFF

Allenatore: Crippa Alessandro
Preparatore portieri: Grassi Emanuele
Team manager: Mussaro Giovanni
Addetto Stampa: Sala Giovanni

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui