Ginevra Negrello, tesserata della ASD Varese Ghiaccio, venerdì e sabato ha partecipato alla manifestazione internazionale Challenge Cup 2020 tenutasi a L’Aia.
Ginevra, iscritta nella categoria Junior Ladies, ha confezionato due performances con i fiocchi che le sono valse il secondo posto finale. Si tratta di un prezioso risultato per il gioiellino azzurro che va ad aggiungere una nuova medaglia di valore al suo palmares. Con un free program da 115,58 e un punteggio totale di 172,21, Ginevra non ha problemi a salire sul podio con due atlete giapponesi di grande esperienza. Un onore frutto del grand d’impegno che viene mostrato in pista negli allenamenti quotidiani. Il prossimo appuntamento è fissato all’Egna Spring Trophy prevista a fine marzo che sarà l’ultima gara della stagione sportiva 2019/2020.

Michele Barbesino ed Alessandro FogolaSul ghiaccio di Padova, invece, sono scesi in pista Michele Barbesino ed Alessandro Fogola. Entrambi Basic Novice Maschile, si sono cimentati nella 3° Prova Categorie Maschili dimostrano grande impegno sul ghiaccio. Nonostante qualche piccola imperfezione di percorso, ottengono ottimi risultati: Michele chiude in 6° posizione e Alessandro in 13° posizione.

Redazione