

A prendervi parte per l’ASD Varese Ghiaccio è stata Greta Viskare (in foto a destra) che, dopo un brillante short program di venerdì, ha incontrato qualche difficoltà nella giornata di sabato, cosa che le è costata alcune posizioni. Alla fine la giovane atlete chiude con 73,79 punti. Ora il prossimo appuntamento nella sua agenda è la Bavarian Open a Oberstdorf, gara di altissimo livello nel circuito internazionale.
Per l’Ice Emotion, invece, a Trento ha gareggiato Carlotta Broggini (in foto in alto) che ha ottenuto 86,32 punti e si è classificata sesta su 15 atlete iscritte. Carlotta, che partiva da una tredicesima piazza parziale dopo il programma corto, è riuscita a pattinare un programma libero molto apprezzato dai giudici e che ha conquistato il massimo dei livelli raggiungibili nella categoria advance novice per ciò che riguarda trottole e sequenza di passi. Tradita solo dal triplo salchow finale, Carlotta ha comunque realizzato il 5° programma libero della competizione (4° programma se si considera solo il punteggio tecnico). Ottimi anche i punteggi ottenuti dal pannello di giuria nei componets. La prossima manifestazione alla quale parteciperà sarà la gara internazionale ISU Dragon Trophy a Lubiana, in Slovenia.
Il resto della squadra, invece, sarà impegnato sul ghiaccio di casa in occasione della competizione “Ice Emotion Winter Cup”.
Il resto della squadra, invece, sarà impegnato sul ghiaccio di casa in occasione della competizione “Ice Emotion Winter Cup”.